Palazzo Poste
Palazzo Poste
Magnifico e prestigioso, Palazzo Poste è il protagonista della scena architettonica di piazza Viviani. Una location di indiscusso fascino, a pochi passi dall’Arena, da piazza delle Erbe e dalle sponde del fiume con i suoi scenografici ponti. In una posizione centrale, unica ed esclusiva, il Palazzo occupa un intero isolato e si affaccia su uno scenografico parco e su una elegante piazza.
Il progetto di Palazzo Poste trae la sua ispirazione dalla volontà di riconsegnare alla città uno dei suoi edifici più belli, convertendolo in residenze di pregio. I 16 appartamenti, con diverse soluzioni spaziali, esaltano l’ eleganza e la sobrietà intrinseche del Palazzo, affacciandosi al mercato immobiliare come pezzi unici.
Affascinanti soluzioni a doppia altezza con moderni soppalchi, ampi plurilocali con terrazzo e particolarissime altane private da cui godere di una impagabile vista esclusiva sulla città: l’equilibrio perfetto tra antico e contemporaneo caratterizza ogni soluzione, resa davvero iconica da caratteristiche uniche.
Il palazzo ospita una collezione unica di magnifici e prestigiosi appartamenti, rivisti nei tagli e nella distribuzione per soddisfare le moderne esigenze di lifestyle.
Il desiderio di rendere unica l’esperienza abitativa di Palazzo Poste si manifesta nella definizione di un lifestyle residenziale innovativo e contemporaneo che inserisce servizi esclusivi concepiti per aumentare la qualità del tempo libero così come il benessere personale.
Attorno alla meravigliosa cornice hall dell’ingresso si concentrano il delivery storage e uno spazio da dedicare al fitness, mentre comodi ascensori collegano i 2 livelli di box doppi direttamente ai piani.
Lo charme della cornice storica si unisce qui al comfort di una residenza contemporanea a garanzia del benessere abitativo.
Prestigiosa, unica, Casa Tua.