Chiamaci Scrivici

Ricerca veloce

Ricerca veloce

Villa in Vendita

Cod. GNT82VER

Classe energetica

G

  EP glnr: 255.28 kwh/m²

Villa TRE TEMPI A QUINZANO - Verona -

La Villa è stata costruita nel 1940, abitata e affettuosamente custodita sempre dalla stessa famiglia, ha mantenuto le caratteristiche e le finiture dell’epoca.
Situata sulle prime colline della splendida Verona, in località Tre Tempi (Quinzano), a soli 7 Km da Piazza Bra e dall’anfiteatro Arena (centro storico di Verona), una rara opportunità di dimora esclusiva con meravigliosa vista sulla città.
L’unità abitativa di circa 700 mq è attualmente divisa in due corpi di fabbrica adiacenti: uno utilizzato originariamente come dimora padronale, l’altro per servitù e ospiti.
Circondata da 30 mila mq circa di verde, comprensivo di terrazze con giardino all’italiana, olivi da frutto, alberi secolari, angoli suggestivi e una parte di terreno ottimamente esposto per coltivazione Valpolicella DOC.

700 mq
4 Bagni
20 Locali
Trattativa riservata
Informazioni immobile
Codice GNT82VER
Contratto Vendita
Tipologia Villa
Regione Veneto
Provincia Verona
Comune Verona
Zona Quinzano
Prezzo Trattativa riservata
Totale mq 700 mq
Camere 8
Bagni 4
Locali 20
Piano Multipiano
Riscaldamento Autonomo
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Caratteristiche
Immobile Storico